top of page
Cerca
Immagine del redattoreLaura

Keratina Vegetale



Oggi parleremo della KERATINA VEGETALE by Naturalmente .

Lo scopo principale della Keratina è quello di curare i capelli crespi e danneggiati.


Solitamente la Keratina classica contiene formaldeide, cellule staminali animali, per la precisione derivate dal maiale che per sua sfortuna,risultano essere molto simili a quelle umane.

Per fortuna, dopo svariate ricerche si è scoperto come la soia apporti gli stessi benefici, soppiantando egregiamente gli scarti animali( zoccoli, pelle, ossa).


L'utilizzo delle proteine della soia hanno apportato riscontri positivi ed evidenti miglioramenti per ottenere capelli ancora piu forti e sani.

Gli amminoacidi vegetali presenti,hanno il potere di entrare nel cuore del capello ricompattando le fibre danneggiate.


Il sole, il mare,l'acqua clorata delle piscine,l'acqua calcarea ,shampoo aggressivi, colorazioni ancora piu aggressive, capelli sempre legati e una vita stressante aiutano a compromettere la salute di cute e capelli.


Ed è qui che dunque entra in gioco il nostro trattamento alla Keratina Vegetale.


Prima di partire per le vacanze:

Fare un trattamento con Keratina Vegetale, assicura un capello protetto dagli agenti esterni cosi da potervi tuffare in mare e in piscina senza preoccupazione sulla sorte della vostra chioma.

Appena rientrati dalle vacanze:

Regalarsi una/due sedute di questo splendido trattamento per riparare "i danni" dell'estate.

Trattamento preventivo annuale:

Con una frequenza ciclica, si consiglia di usufruire degli innumerevoli benefici che questo trattamento dona.


Questa coccola farà rinascere i vostri capelli rendendoli setosi, pieni e rinforzati proprio grazie alle proteine vegetali ed ai suoi amminoacidi ,curandoli e ristruttandoli dall'interno.


Va da sè che la nostra Keratina non è lisciante ma un trattamento curativo e come tale, ha solo il compito di nutrire, idratare e riparare il capello senza modificarne la struttura naturale.. quello è compito della chimica ( vedi Flat&Wave Time)










14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page