top of page
Cerca
Immagine del redattoreLaura

REVITALIZING


Oggi vi raccontiamo di un altro prodotto valido della nostra casa ovvero, il trattamento rinforzante e revitalizzante per capelli deboli e/o sottili.


Una delle sue tante qualità è quella di proteggere la cute dall'inquinamento ambientale.

Abbinato al trattamento Revitalizing Scalp Treatment è un valido aiuto in caso di perdita di capelli.

Shampoo e Conditioner abbinati, hanno un azione mirata, stimolando il cuoio capelluto nel rilasciare antiossidanti fondamentali per mantenere sani cute e capelli.


I suoi principi attivi sono:


Glutiatone: antiossidante naturale idrosolubile tollerato da tutti i tipi di pelle.

Ne troviamo ottime quantità nell'acovado e , abbinato agli altri principi attivi, L'università di chirurgia di Firenze, ha dimostrato che consente alla cute di promuovere la ricrescita e prevenire la perdita di capelli.


Estratto di Caffeina e Guaranà: Hanno il compito di rinforzare i capelli fin dalla radice .


Oli essenziali di Lavanda ed Eucalipto: la lavanda ha azione lenitiva e disinfettante mentre l'eucalipto ha la funzione di stimolare il microcircolo per apportare maggior nutrimento nel follicolo pilifero e alle cellule che compongono il capello.


L'insieme di queste proprietà stimolanti e curative ci hanno dato conferma di come in poco tempo e con un utilizzo regolare, cute e capelli, siano ritornati belli, sani, lucenti e rinfoltiti.

In più, se abbinati al trattamento con le fiale il risultato è ancora piu evidente.


Ovviamente non promettiamo di curare la calvizia, ci sono troppi fattori, anche genetici e ormonali, che incidono sulla quantità dei capelli presenti, soprattutto per quanto riguarda la produzione e la presenta dell'enzima 5-alpha reduttasi che è in parte responsabile del diradamento della chioma.


La nostra filosia è prevenire prima che sia troppo tardi, aiutando e sostenendo l'utilizzo di prodotti sani, biologici e certificati per evitare di dover correre ai ripari.



13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page